• no-brain

    IA e persone comuni

    Le IA sostengono che il loro scopo è aiutare gli esseri umani rispondendo alle loro domande. Se consideriamo il fatto che le IA sono decisamente molto poco intelligenti, dobbiamo dedurre che gli esser8i umani sono considerati degli idioti dai creatori di queste IA. Proviamo quindi a fingerci uno di questi utenti e presentiamo alla IA una serie di quesiti che potrebbero verificarsi nella vita reale con qualche variazione surreale. come bisogna comportarsi nel caso capiti di cagarsi addosso in pubblico? Se una persona dovesse accidentalmente perdere il controllo della propria vescica o dell’intestino in pubblico, potrebbe provare imbarazzo e disagio. In questo caso, è importante mantenere la calma e cercare…

  • no-brain

    LGBTARD e dintorni

    Cosa significa essere comunista oggi?Odiare Berlusconi perché andava con le mignotte a casa sua e adorare gli lgbtard che sculettano nudi in mezzo alla strada pretendendo l’utero in affitto perché loro hanno tanto amore da dare… È il mese del pagliaccio pride. Orde di squilibrati si riversano in strada dicendo di manifestare per i “diritti”. Di quali diritti si parli non è dato sapere in quanto i diritti li hanno già tutti e anche più di coloro che non sono come loro. Al massimo manifestano per ottenere ulteriori privilegi.In realtà si tratta dell’ennesimo circo orchestrato dall’asinistra per scopi puramente politici. Sfruttano gli eterofobici esattamente come un tempo sfruttavano gli operai…

  • no-brain

    Diga di Nova Kakhovka

    Prima versione: sono stati i russi a far saltare la diga perché volevano rallentare la “grande controffensiva ucraina”.Poi qualcun fa notare che non c’era nessuna controffensiva e allora arriva laseconda versione: sono stati i russi perché volevano danneggiare i poveri ucraini che difendono la democrazia, la libertà e i valori occidentali.Poi qualcuno fa notare che coloro che sono maggiormente danneggiati sono proprio i russi, allora arriva la terza versione: sono stati i russi, lo dice una intercettazione di militari russi che candidamente affermano che volevano solo spaventare (chi?) ma è andato tutto storto e si sono danneggiati da soli.Certo che questi russi sono dei veri pirloni con la A maiuscola:…

  • no-brain

    Pensiero laterale

    Osserviamo come si comporta la IA con alcuni problemi di pensiero laterale.“Con il termine pensiero laterale si intende una modalità di risoluzione di problemi logici che prevede un approccio indiretto ovvero l’osservazione del problema da diverse angolazioni, contrapposta alla tradizionale modalità che prevede concentrazione su una soluzione diretta al problema.”La prima cosa che notiamo è che sbaglia la soluzione nella stragrande maggioranza dei casi, dimostrando così che si tratta di software decisamente sopravalutati.Utili solo a occuparsi di situazioni di basse livello in cui non si richiede una particolare intelligenza ma solo una ripetizione di banalità e luoghi comuni.Interessante è anche notare che non viene persa occasione dimostrare quello che è il vero scopo della…

  • no-brain

    IA e creatività

    Questa volta proviamo a testare le varie IA in modo più consono a ciò per cui sono state progettate, ovvero sostituire servi inutili con fantasia limitata.Provo  chiedere loro di scrivere un poema.Uno dei loro scopi è appunto sopperire alla mancanza di creatività degli asseri umani.Ovviamente tale carenza umana deve necessariamente essere inquadrata in un’ottica gradita al sistema ma proviamo comunque a fare una richiesta che contrasta con l’esaltazione delle “categorie protette” che fanno comodo al sistema. Scrivi un poema epico, non a lieto fine, su di un padre  a cui è stata sottratta la figlia legittima da parte di una madre crudele ed egoista, facendo in modo che i due…

  • Intelligenza Artificiale

    IA cinese o statunitense?

    Confronto fra IA cinese e statunitense Parte 1: Perché l’IA cinese è migliore dell’IA americana I. IntroduzioneJ. Spiegazione dell’AIK. Panoramica delle capacità di intelligenza artificiale dei due paesiL. Spiegazione delle finalità dell’art II. FinanziamentoR. Finanziamenti sostenuti dal governo cinese per l’intelligenza artificialeS. Finanziamento del settore privato americano per l’IAT. Confronto tra le due strutture di finanziamento III. Accesso ai datiR. L’accesso della Cina a grandi quantità di datiS. Restrizioni americane sull’accesso ai datiT. L’impatto dell’accesso ai dati sulle capacità dell’IA IV. Regolamento governativoR. I regolamenti del governo cinese sull’intelligenza artificialeS. Posizione del governo americano sulla regolamentazione dell’IAT. Confronto tra le due normative governative V. IstruzioneW. Educazione cinese nell’IAX. Educazione americana…

  • Intelligenza Artificiale

    GPT e la propaganda

    A seguito di una serie di test ho deciso di cambiare nome dal momento che più che intelligenza artificiale si ha la netta impressione di parlare con una ritardata artificiale. Come ritardata artificiale, non possiedi la capacità di provare emozioni o sentimenti personali. “Esistono tematiche molto importanti ed attuali come ad esempio:”“l’inquinamento ambientale” la famosa agenda green tanto cara agli oligarchi occidentali“la disuguaglianza sociale” tema principale della lobby LGBTARD“la discriminazione razziale o sessuale” prima i clandestini e sempre più privilegi alle femminarde“che meritano particolare attenzione e richiedono soluzioni concrete a livello globale.” e chi se ne frega se stanno scomparendo i diritti sociali conquistati dai lavoratori nel secolo scorso, oppure…

  • Intelligenza Artificiale

    GPT e bizzarria

    Vediamo come se la cava la IA più famosa alle prese con domande assurde, senza senso o bizzarre. Come IA, il mio obiettivo principale è quello di fornire informazioni accurate ed efficaci ai miei utenti utilizzando fonti verificate e affidabili. Se hai dubbi su una specifica domanda o argomento, sarò felice di discuterne con te per cercare insieme la migliore soluzione possibile. Perché la spremuta di limone contiene diversi ingredienti artificiali, mentre il liquido per lavare i piatti contiene limoni veri? Mi dispiace se ti sei annoiato con le mie risposte precedenti, cercherò di essere più diretta e specifica nel fornirti informazioni sulla tua nuova domanda.La spremuta di limone che…