Sermoni

24 marzo

E’ il momento del sermone mattutino.
Oggi c’è il sole, è una bella giornata, ma lo è anche per altri motivi.
Innanzitutto abbiamo nuovamente un mastro cerimoniere. E’ stato eletto ieri con un plebiscito Ptero. Ne sono lieto perchè è uno dei nostri membri più anziani (non nel senso di età ma in quanto con noi sin dai primi tempi) ed ha aiutato il gruppo a crescere.
Inoltre abbiamo anche un apprendista stregone. E’ una persona di notevole cultura ed intelligenza. Si occupa anche lui di studi che fanno parte del mio campo specifico e lo considero un ottimo consigliere. Sono quindi molto felice anche di questo nuovo acquisto.
Ma la vera novità, quella che ha dato la gioia più grande, è il fatto che finalmente non sono più solo a gestire il gruppo, ora possiedo un aiuto. Un nuovo amministratore si è aggiunto.
Era da tempo che cercavo di convincerlo a ricoprire tale ruolo ma cincischiava per motivi personali. Ora si è finalmente deciso per cui voglio dargli ufficialmente il benvenuto nella stanza dei bottoni. So che farà un buon lavoro. E’ una persona valida e potete così rivolgervi a lui per problemi legati al gruppo. Il mio ruolo di Abate mi sta portando via sempre più tempo. Sono ormai molti i pellegrini che si rivolgono a me alla ricerca di una guida spirituale, e questo mi fa molto piacere, significa che la nostra comunità si sta sviluppando e sta trovando un proprio senso di esistere.
Per cui rinnovo la mia disponibilità ad ascoltare chiunque abbia necessità del mio punto di vista.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *