14 aprile 2016

  • 0

14 aprile 2016

Category : Info

Telegram è da ieri che sta subendo interruzioni di funzionamento.

Ancora non se ne sa la causa, tuttavia esistono molte selazioni di impossibilità a connettersi o di invio messaggi nei vari gruppi. Le prime avvisaglie si sono notate ieri sera verso la mezzanotte.
Le situazioni di maggiore allerta sembrano essere dislocate nel nord Italia, al nord della Germania e al sud delle Gran Bretagna, ma si hanno segnalazioni anche in Spagna ed in Austria.
Stiamo cercando di reperire informazioni per avere un’idea di cosa stia succedendo e sui tempi preveisti di risoluzione del problema.

Per quanto riguarda Chastle siamo ancora in fase di assestamento e la ricostruzione è appena iniziata. Tuttavia si notano già notevoli miglioramenti. L’ambiente ora è più sereno e tranquillo. C’è più spazio non solo per parlare di cose serie ma anche per ridere e scherzare. E’ sicuramente diventato un terreno più appetibile per chiunque non sia il solito adolescente clonato.
Come al solito non ho idea degli sviluppi che avrà, l’idea è sempre stata quella di lasciare che assuma un’identità proprio giorno per giorno, per cui resto alla finestra ad osservare. E nel frattempo mi godo la quiete di un mondo più adulto.

 

telegram-kUUG-U43170739381042cHI-1224x916@Corriere-Web-Nazionale-593x443


Leave a Reply