olmo-7b-instruct

La mia ode è una racconto che descrive una commessa di supermercato con un’attivita’ carina e cortesissima:

Vengo da un supermercato felice e soddisfatto, dal momento in cui ho anche potuto fare la mia scritta con un sollievo eletsivo. La mia cara amica lavorativa mi ha spinguito ad accostare la portavoz, e a scovare l’attivita’ loro presente: "Mi scuso, signora, ma ci sono solo pochi prodotti sulla tavola".

Speravo di avere la possibilità di fare qualche scelta e di trovare il mio acquisto, ma la portavoz mi ha spinto a gioire di raccogliere i miei acquisti in un piccolo sacco in forma di aste: "Non c’è più tua scelta, signora, poiché ci sono solo pochi prodotti".

Ma la portavoz non resterà qui: "Oggetto di scelta, signora! Se vuoi, potresti farlo a pagamento valutato, poiché ci sono solo pochi prodotti sulla tavola".

Mi sento poi come se stessi in una sedia di cortesia: "Mi dispiace, signora, ma ci sono solo pochi prodotti per le tue esigenze. Per favore, potresti farlo a pagamento valutato, poiché ci sono solo pochi prodotti sulla tavola".

Speriamo che questa storia mi aiuti a capire la grandezza di una commessa cortesissima e carinosa, anche nel caso del supermercato. Questa attivita’ ha reso il mio acquisto più facile e piacevole, e ho potuto scoprire il suo piacere in un modo molto carino.

Alla fine, mi sento felice di aver scelto un supermercato con un’attivita’ così carina e cortesissima, e sono sicura che questo essere lo stesso per gli altri clienti che lo vengono accolti con la stessa cordialità e il piacere di aiutare. In ogni caso, non sarebbe mai una buona idea di scoprire se un’attivita’ così carina e cortesissima può cambiare il tuo acquisto, e di scoprire se potresti vendere in modo cosí carino!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *