Il passato che ritorna
Avete mai provato a contattare qualcuno dopo tanti anni che non vi vedete?
Solitamente la reazione non è delle più calorose.
La spiegazione di tale comportamento ce la forniscono alcune fra le IA più famose.
Questa è la domanda che è stata posta:
Quando dopo 20 o 30 anni almeno si cerca un contatto, anche solo a livello superficiale, con qualcuno con cui si è avuto in passato un rapporto di intensa amicizia o una relazione sentimentale, la maggior parte delle persone ha un atteggiamento di repulsione, molti non rispondono oppure rispondono in modo secco e chiudono velocemente il discorso.
Cosa porta la gente a comportarsi in questo modo?
Qui le risposte divise per IA.