Trasforma la tua azienda con la virtualizzazione

Ottimizza l’efficienza e la disponibilità delle applicazioni e delle risorse IT tramite la virtualizzazione. Inizia ad eliminare il vecchio modello basato su “un solo server/una sola applicazione” ed esegui più macchine virtuali su ciascuna macchina fisica. Solleva gli amministratori IT dalle dispendiose operazioni di gestione dei server consentendo loro di dedicarsi all’innovazione. Generalmente circa il 70% del budget IT di un data center non virtualizzato viene utilizzato per la gestione dell’infrastruttura esistente e il margine riservato all’innovazione è quindi molto ridotto.

L’automazione del data center grazie alla collaudata piattaforma di virtualizzazione consente di rispondere alle dinamiche del mercato in modo più rapido ed efficiente rispetto al passato.

  • Esecuzione di più sistemi operativi su un singolo computer, tra cui Windows, Linux e altri.
  • Esecuzione di Windows su Mac mediante la creazione di un ambiente PC virtuale per tutte le applicazioni Windows.
  • Riduzione dei costi di capitale e aumento dell’ efficienza energetica, grazie alla riduzione dei componenti hardware necessari e incremento del rapporto server gestiti per amministratore.
  • Massima disponibilità e prestazioni ottimizzate per le applicazioni aziendali.
  • Realizzazione della business continuity tramite soluzioni ottimizzate di disaster recovery ed elevata disponibilità per tutto il data center.
  • Gestione e controllo dei desktop aziendali ottimizzati, con una distribuzione più rapida dei desktop e una riduzione delle chiamate di assistenza relative a conflitti tra le applicazioni.